🤷 Risposta automatica Microsoft 365
🤷

Come impostare una risposta automatica per un account di posta elettronica Microsoft 365

Se desideri impostare una riposta automatica alle email e disponi di un account Microsoft 365 puoi procedere come segue.

Collegati alla posta elettronica via Web utilizzando il seguente link:

https://outlook.office.com

Inserisci il tuo indirizzo mail e la tua password.

Clicca sull'ingranaggio in alto a destra e nel campo di ricerca digita "risposte" ed apparirà il link per la configurazione delle risposte automatiche:

Clicca su "Risposte automatiche" ed accedi alla configurazione

Attiva il pulsante che dovrebbe essere disabilitato e imposta la risposta automatica come desideri.

Ricorda che puoi definire per quanto tempo devono essere attive e se le risposte devono riguardare tanto i messaggi interni al tuo dominio o solo quelli esterni e che i due messaggi possono essere diversi.

Esci salvando la nuova configurazione e fai una prova che tutto sia a posto inviando una mail al tuo indirizzo da un altro indirizzo di posta personale.

Buon lavoro.